Corso di Formazione

"Terapie fenomenologiche, cognitive comportamentali ed uso del software a.o.a. Rethink autism. Aspetti pratici nella didattica di bambini con bisogni speciali"

Apprendere l'uso di www.rethinkoutism.com software prodotto o N.'t per l'uso dell'ABA, per utilinorlo in chiave relazionale. li corso, in modalità blended, ho lo durato di n. SO ore, di cui 36 in presenza e 14 on-line. Al corso possono partecipare docenti, aspiranti docenti o genitori, purché iscritti oll'UCIIM per l'anno 2018.

Il corso si svolgera presso l'i.c. "giuseppe vasi" di corleone nel plesso della direzione scolastica con cadenza settimanale, ogni giovedi dalle ore 16:30 alle ore 19:30, a partire da giovedi 8 novembre 2018.

Il contributo per lo partecipazione al corso è di euro 300,00.
Per il pagamento si può utilizzare anche il bonus docenti o bonifico bancario.
Si certificheranno le ore realmente svolte.
Il corso è valido con un numero di assenze non superiore o 7 ore. Lo schedo di iscrizione può essere scaricato dal sito www.diocesimonreole.it e inviato, firmato e corredato dallo copia del versamento, o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 06/11/2018. Per i nuovi soci o per i rinnovi dei tesseramenti, lo quoto di 30,00 euro può essere versato in presenza il primo giorno del corso.

PROGRAMMA DEL CORSO

  1. Trattamenti Home Community Based
  2. Rethink Aulism
  3. Gestalt Therapy
  4. Gestalt Disability Therapy (GDT)
  5. li trattamento degli adulti
  6. li trattamento dei bambini
  7. I genitori fondamentali nel trattamento
  8. Parenl la Parenl
  9. Diversi modi di lare diagnosi
  10. l'operatore
  11. Il supervisore
  12. la fenomenologia

Scarica il modulo per l'iscrizione.

L'utilizzo dei cookie su questo sito serve a migliorare l'esperienza di navigazione. Leggi la policy su Cookies